revisioni

La EAM è attrezzata e strutturata per l’esecuzione di interventi di manutenzione straordinaria su qualsiasi gruppo elettrogeno, cogeneratore, motopompa antincendio e più genericamente qualsiasi motore industriale Diesel, a Gas o Biogas.

Analogamente la EAM è in condizione di provvedere alla completa revisione di generatori sincroni (alternatori) o asincroni, nonché il rifacimento di quadri elettrici di controllo o di distribuzione di potenza, eventualmente anche aggiornando solo l’unità di controllo e recuperando gli elementi di potenza ancora sani presenti nella struttura originale.

La EAM è ovviamente anche in condizione di occuparsi della manutenzione straordinaria dei radiatori e degli scambiatori di calore che equipaggiano gruppi elettrogeni e cogeneratori, incluso il rifacimento delle coibentazioni delle tubazioni e degli scambiatori stessi.

La EAM è organizzata per poter effettuare tali interventi anche presso la sede del Cliente, anche se consigliamo di scegliere tale opzione solo in caso di assoluta necessità.

In breve, la EAM è in condizione di proporre interventi di revisione completa con la soluzione “chiavi in mano”, occupandosi di ogni dettaglio dell’impianto.